Il benessere totale del paziente è lo scopo che ci proponiamo di raggiungere attraverso il percorso Meta Experience. Monica Germani.
La salute, come interpretata e definita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale. Questa triade può essere, a nostro avviso, raggiunta solo tenendo conto e lavorando simultaneamente su queste tre sfere di azione. Attraverso uno specifico approccio multidisciplinare.
Il fisico, inteso come forma e armonia del corpo; il mentale; inteso come atteggiamento e tendenza programmatica, il sociale; come ritrovata autostima e rinnovata immagine del sé.
L’obiettivo per noi non è mai un numero sulla bilancia o una concezione astratta di bellezza ideale.
La meta è ridonare al paziente gli strumenti per affrontare e gestire consapevolmente i suoi limiti nell’ attuare un cambiamento graduale e stabile.
Raggiungere una forma fisica e uno stato mentale, che gli consentano di vivere al pieno delle sue capacità e potenzialità nel concreto quotidiano.
Questa è la meta finale. L’obiettivo fulcro, che riannoda ogni percorso che si è dipanato come individuale.
Per chi completa questa trasformazione, mettiamo a disposizione i nostri esperti di Beauty & Style e Fitness & Food, per incentivare e mantenere i risultati raggiunti, anche strutturando esteticamente una nuova immagine di sé. Affinché voltando pagina, con convinzione, non si guardi più indietro.
AMBITI DI SPECIALIZZAZIONE